edizione Nazionale
Al via le otto campagne promozionali 2020 di Robintur Travel Group
notizia pubblicata 10 Gennaio 2020 alle ore 12:58 nella categoria Tour operator

Otto campagne promozionali con TO e fornitori di primo piano, per sostenere e rafforzare le vendite delle agenzie prima dell’estate e, subito dopo, stimolare le prenotazioni anche nel periodo autunnale. È il piano promozionale 2020 di Robintur Travel Group a favore delle circa 300 adv con le insegne Robintur, Viaggi Coop e della rete integrata al gruppo. Si comincia con ‘I villaggi + amati’, la promozione con Veratour che, dal 13 gennaio al 29 febbraio, offre allettanti buoni sconto per chi prenota una vacanza sul catalogo Villaggi Veraclub 2020 nelle agenzie di Robintur Travel Group.

La promozione ‘Villaggi + amati’ prevede buoni del valore di 200 euro a coppia per i villaggi in Messico, a Cuba, nella Repubblica Dominicana e a Mauritius, e di 150 euro su tutti gli altri villaggi del tour operator in Italia e all’estero. Gli sconti si applicano a qualsiasi partenza fino al 15 dicembre prossimo, fatte salve quelle dal 26 luglio al 23 agosto, e per un soggiorno minimo di 7 notti in camera doppia, con volo charter, anche con estensione tour, in ben 41 strutture del tour operator in tutto il mondo.

I buoni sconto cartacei saranno disponibili in tutte le agenzie del gruppo Robintur e sui volantini commerciali di Coop. Potranno inoltre essere scaricati come coupon sul web alla pagina https://villaggi.robintur.it. Robintur infine comunicherà la campagna su tutti i propri social media e sui touch point di Coop Alleanza 3.0.

“Si tratta della prima di otto iniziative promozionali a supporto delle agenzie che si susseguiranno nei prossimi mesi – spiega Paola Barzanti, responsabile del team commerciale di Robintur Travel Group – con un duplice obbiettivo: da un lato facilitare le vendite degli agenti, dall’altro portare nuovi clienti nelle agenzie, sia affiliate che di proprietà. Proporremo dunque una campagna ogni mese prima dell’estate e altre due subito dopo, in collaborazione con fornitori importati e qualificati come Veratour, ed andando a leggere la domanda anche per tipologie di clienti diversi come tour, soggiorni, crociere. A queste attività promozionali si aggiungeranno poi le offerte legate al prodotto a marchio Robintur, con prodotti nuovi e allettanti”.