edizione Nazionale
A Roma debutta la prima fiera del turismo dedicata al consumer
notizia pubblicata 13 Gennaio 2020 alle ore 13:28 nella categoria borse e fiere

Si rivolge al pubblico dei viaggiatori la prima edizione di Roma Travel Show, il Salone del Turismo della Capitale che mostra all’utente finale tutta la filiera organizzata del mondo dei viaggi, basata su criteri di garanzia, sicurezza e assistenza. Una risposta professionale che mette a disposizione del pubblico di visitatori, dal 31 gennaio al 2 febbraio al Palazzo dei Congressi, tutto ciò che occorre per trasformare il sogno in un progetto dettagliato, programmando al meglio ogni singolo elemento prima di partire, per non avere spiacevoli sorprese o trovarsi impreparati.

Con il patrocinio di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, Regione Lazio, Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma, Confesercenti di Roma, Fiavet Lazio Associazione Imprese Turistiche e Assoviaggi – Associazione Italiana delle Agenzie di Viaggio e Turismo, la manifestazione presenta al suo interno diverse declinazioni, centri di attrazione e di interesse, a cui prendono parte tour operator, compagnie di crociera per la presentazione dei nuovi cataloghi e i migliori travel destination del Lazio e di tutta Italia, che aiuteranno il pubblico a organizzare il tour perfetto, rispettando esigenze e aspettative di ognuno.

A Roma Travel Show sarà possibile comprendere il valore aggiunto di un viaggio basato su criteri di sicurezza e garanzia che la filiera del turismo organizzato può offrire ma anche di attenzione e rispetto per il luogo che si andrà a visitare.

“Questo nuovo evento ha l’obiettivo di promuovere il prodotto turistico nel suo insieme – spiega Ottorino Duratorre, project manager di Roma Travel Show -. Si tratta di una novità nel panorama fieristico romano e non solo, anche italiano, in quanto prima manifestazione del turismo dedicata all’utente finale consumer”.

http://romatravelshow.it