edizione Sicilia
La Sicilia con Villa Igiea è la meta imperdibile del 2020 per il NYT
notizia pubblicata 14 Gennaio 2020 alle ore 10:03 nella categoria Alberghi

Per il secondo anno consecutivo, il New York Times segnala le destinazioni italiane di Rocco Forte Hotels tra le mete che valgono da sole un viaggio. Il 2019 è stato l’anno della Puglia con la Masseria Torre Maizza mentre quest’anno c’è la Sicilia con la palermitana Villa Igiea.

In particolare, Villa Igiea nel 2020 sarà la novità di spicco della nuova hotellerie di lusso nell’Isola e l’apertura italiana più attesa in assoluto. Le prenotazioni sono già aperte in vista del 1 giugno, data di avvio di stagione per il nuovo albergo della collezione Rocco Forte Hotels.

La struttura mantiene il fascino che fu di casa Florio e osserva Palermo dalla sua posizione privilegiata, leggermente laterale rispetto al centro città. A conquistare l’autorevole rivista americana è, tra le altre cose, il servizio plastic-free firmato da Rocco Forte Hotels. Sarà un lusso senza sforzo, anche nel suo impegno green quotidiano: dall’eleganza di infradito in paglia, all’acqua servita in pregevoli box di carta. Tariffe a partire da Euro 520 con prima colazione inclusa

Per prenotazioni: [email protected].