edizione Nazionale
Il marketing digitale opportunità per il travel: in libreria il libro di Anna Bruno
notizia pubblicata 14 Gennaio 2020 alle ore 13:16 nella categoria Cronaca

Sarà disponibile da giovedì 16 gennaio in libreria il nuovo libro sul marketing digitale legato al settore turistico. La pubblicazione di Anna Bruno dal titolo “Digital travel – strumenti e strategie per gli operatori del turismo” costa 29 euro ed è edita da Dario Flaccovio e punta a diventare uno strumento facile e aggiornato rivolto agli operatori del turismo.

Negli ultimi vent’anni il turismo ha vissuto una profonda trasformazione in quasi tutti i suoi ambiti. Agenzie di viaggio, tour operator, strutture ricettive, destinazioni e food & wine si sono trovati a dover competere con nuovi scenari. Se in apparenza il digitale sembra aver cannibalizzato il mercato turistico, nella sostanza rappresenta una vera opportunità per tutti gli operatori del settore. E il libro di Anna Bruno punta proprio a mostrare agli operatori gli strumenti di digital marketing e le accortezze da usare per diventare protagonista del settore. In più contiene numerosi consigli degli esperti del settore turistico e le storie di player di successo come Expedia, TripAdvisor, TheFork, Civitatis, Pitchup, Evaneos e Alidays e di destinazioni come Massachusetts (Stati Uniti), Norvegia e Irlanda.

Digital Travel Specialist, Anna Bruno è giornalista specializzata in turismo oltre che consulente di enti territoriali per progetti turistici e docente in corsi di formazione in ambito giornalistico, digitale e turistico.