edizione Nazionale
Air Italy lancia promozione per combattere il ‘Blue Monday’
notizia pubblicata 15 Gennaio 2020 alle ore 12:26 nella categoria Compagnie aeree

Air Italy lancia una nuova promozione che offre fino al 25% di sconto su tutti i voli acquistati fino a lunedì 20 gennaio, il ‘Blue Monday’, giorno definito come il ‘più triste dell’anno’.

Nel 2005 è stato promosso per la prima volta il concetto del ‘Blue Monday’ – quella giornata dell’anno in cui le persone tendono a sentirsi più giù di morale perché è un lunedì, le feste di Natale e Capodanno sono finite, i propositi del nuovo anno sono già stati abbandonati, le giornate sono brevi e le notti lunghe, e il clima è freddo e umido.

Grazie a Air Italy, la soluzione è a portata di click: un ventaglio di offerte, valido su tutte le rotte della compagnia aerea con partenza dall’Italia fino al 20 gennaio, l’ultimo giorno utile per usufruire dell’offerta e volare con uno sconto fino al 25%.

La promozione è valida per viaggiare fino al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano. A queste mete si aggiungono inoltre le destinazioni dei partner, come Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni mozzafiato.

www.airitaly.com