edizione Puglia
HO Hotel Collection punta su Lecce e Bari con Patria Palace e The Nicolaus
notizia pubblicata 16 Gennaio 2020 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

HO Hotels Collection avvia il 2020 con importanti progetti in 2 dei suoi hotel più significativi, posizionati in altrettante località strategiche in Puglia.

Nel cuore di Lecce, Patria Palace Hotel si affaccia sulla Basilica di Santa Croce, a pochi passi da piazza Sant’Oronzo, centro pulsante della città. Già indirizzo 5 stelle di riferimento nella destinazione, per residenti e viaggiatori, Patria Palace Hotel è oggi oggetto di un attento progetto di rinnovo, che interessa le camere e suite, gli spazi comuni, una nuova Spa e l’invidiabile rooftop. Il ristorante Atenze, guidato dallo Chef salentino Bruno Ivan e luogo amatissimo a Lecce, si conferma punta di diamante nella rinomata proposta gastronomica dell’hotel.

The Nicolaus Hotel è certamente il gioiello senza concorrenza a Bari. Pensato per accogliere il segmento business con una regia ricca di charme e personalità, l’albergo si è saputo distinguere su più segmenti, affermandosi come luogo d’elezione non solo per congressi, ma anche per manifestazioni, eventi privati e viaggi leisure. Sua la colazione migliore d’Italia, secondo il giudizio dei numerosi ospiti che scelgono e tornano al The Nicolaus. Nel 2020 l’albergo festeggia 30 anni di successi.

HO Hotels Collection affida a PRCO Italy le strategie di comunicazione di The Nicolaus Hotel Bari e Patria Palace Hotel a Lecce. La volontà è di valorizzare le novità 2020, ma soprattutto di raccontare il preciso DNA di due alberghi di carattere, capaci di farsi volàno di tendenze e iniziative inedite per entrambe le città. www.thenicolaushotel.com www.patriapalace.com