edizione Sicilia
Aeroviaggi Academy: a febbraio sessioni formative a Sciaccamare
notizia pubblicata 17 Gennaio 2020 alle ore 11:06 nella categoria Formazione

Anche quest’anno Aeroviaggi rilancia la formula del training on the job, un’opportunità di formazione e crescita professionale per acquisire competenze ed esperienze nel settore alberghiero. I corsi sono finalizzati all’inserimento nei vari reparti delle strutture alberghiere del gruppo per la stagione estiva 2020. I candidati di Aeroviaggi Academy saranno coinvolti in sessioni formative che si svolgeranno presso il complesso di Sciaccamare dal 13 al 26 febbraio 2020.

Queste le posizioni aperte:

 

Animazione: si ricercano ragazzi e ragazze con o senza esperienza da inserire nel Team di Animazione nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. E’ richiesta: – Capacità di lavorare sia in team che in autonomia – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Buona conoscenza della lingua Francese.

Hostess: si ricercano ragazze con o senza esperienza per la figura di hostess / assistenti negli uffici Aeroviaggi nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. E’ richiesta: – Capacità di lavorare sia in team che in autonomia – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Ottima conoscenza della lingua Francese.

Ricevimento: si ricercano figure di addetti al ricevimento da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di receptionist d’hotel, quali risoluzione problemi ed assistenza al cliente, servizio notturno di portineria, gestione arrivi/partenze, gestioni prenotazioni, coordinamento delle attività di ricezione dei clienti con il personale interno. E’ richiesta: – Esperienza pregressa nella mansione di Receptionist in strutture alberghiere – Ottima predisposizione al contatto col pubblico e ottime capacità di problem solving – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Ottima Conoscenza e buon utilizzo professionale della lingua francese e inglese.

Manutentore: si ricercano figure di manutentore da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. La figura sarà responsabile di rispondere alle richieste degli ospiti per garantire la sicurezza e il comfort. Nella mansione, la risorsa eseguirà attività di manutenzione generale, completerà gli ordini di lavoro assegnati e aiuterà nella manutenzione e nelle riparazioni di tutte le aree dell’albergo. E’ richiesta: – Conoscenze di base nei settori della manutenzione – Affidabilità, flessibilità e precisione e autonomia nel lavoro – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Economato: si ricercano figure di Economo da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. La figura dovrà occuparsi di gestione degli ordini e della relativa documentazione amministrativa, predisposizione ad inizio stagione di tutti i processi legati all’approvvigionamento di materie prime, prodotti e beni per l’hotel in collaborazione con gli altri reparti e con la sede centrale. E’ richiesta: – Buona conoscenza delle materie economiche e contabili – Buona conoscenza informatica – Affidabilità, flessibilità e precisione e autonomia nel lavoro – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Cucina: si ricercano figure di addetti alla Cucina da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. La figura verrà inserita all’interno delle brigate di cucina, pasticceria, rosticceria e pizzeria. E’ richiesta: – Esperienza nel ruolo in ristoranti di medio-alto livello – Competenze tecniche e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio – Creatività e spirito costante di aggiornamento – Affidabilità, flessibilità e precisione e autonomia nel lavoro – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Capacità di lavorare in team.

Dispensa: si ricercano figure di addetti alla Dispensa da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. La figura dovrà occuparsi della gestione delle materie prime annesse alla cucina. E’ richiesta: Affidabilità, flessibilità e precisione e autonomia nel lavoro – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Capacità di lavorare sia in team che in autonomia.

Bar: si ricercano figure di addetti al Bar da inserire nelle nostre strutture alberghiere in Sicilia e Sardegna. E’ richiesta: – Pregressa esperienza nel ruolo – Buona conoscenza dei distillati, dei cocktails, delle dinamiche di caffetteria e di ristorazione – Creatività e spirito costante di aggiornamento – Affidabilità, flessibilità e precisione e autonomia nel lavoro – Capacità di lavorare in team – Disponibilità a lavorare in Sicilia e in Sardegna – Buona conoscenza della lingua Francese.

È possibile inviare la propria candidatura a Aeroviaggi Academy inviando il proprio curriculum all’indirizzo [email protected].

https://www.aeroviaggi.it/it_it/academy