edizione Nazionale
Margò porta in adv una Tunisia tutta da scoprire
notizia pubblicata 17 Gennaio 2020 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Margò torna in agenzia con il nuovo catalogo dedicato alla Tunisia, soluzione ideale per chi ha voglia di relax e scoperta senza allontanarsi troppo dall’Italia. E lo fa con offerte che si contraddistinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, disponibili nelle località più interessanti del paese: Djerba, Zarzis, Monastir, Sousse e Hammamet. Tra le novità di quest’anno Margò presenta una programmazione di voli charter molto più ricca sia su Monastir che sulla Costa che si allinea alla programmazione di volato di linea su Tunisi, con offerte volo+hotel a partire da 379 euro tutto incluso.

Per vivere al meglio la Tunisia, Margò propone delle esperienze uniche, con la possibilità di prenotarle già dall’Italia direttamente in adv, come: la scoperta di Sidi Bou Said, piccolo borgo arabo-andaluso che richiama ogni anno milioni di viaggiatori, ammaliati dai suoi colori caratteristici e dall’armonia delle sue costruzioni, e conosciuta anche come ‘la Santorini tunisina’, oppure il Sahara il più grande deserto della Terra, visitabile attraverso una delle escursioni organizzate che permetterà di scoprire perle segrete come antichi villaggi berberi quali Matmata o Tamezret. Ma non finisce qui, tra le altre escursioni firmate Margò anche la scoperta di Matmata, luogo speciale per gli amanti della fantascienza ed in particolare del colossal Guerre Stellari. Da non perdere anche Tunisi, una città che da sempre affascina i viaggiatori di tutto il mondo grazie alla sua medina, il centro storico arabo risalente al periodo medievale, un intricato susseguirsi di vie e vicoli stretti, souk, moschee e bazar di tutti i tipi, Cartagine che vanta oggi un ricchissimo calendario culturale, El Djem alle porte del deserto, in cui oggi vivono poco più di 18.000 persone, custodisce uno tra i più grandi e meglio conservati anfiteatri romani esistenti, o la bella Sousse.

Il tutto accompagnato da proposte di hotel 3, 4 o 5 stelle, come il Sangho Club Zarzis (esclusiva Margò), all’interno di un ampio e rigoglioso giardino mediterraneo di oltre 14 ettari, oppure il Lella Meriam Hotel sempre a Zarzis. Altre esclusive Margò per il mercato italiano sono: il Marhaba Neptune & Club Hotel, affacciato sulla spiaggia di Sousse, il Riadh Palms Resort & Spa in prima linea sulla passeggiata lungomare di Sousse, oppure il Life Resort Rosa Rivage novità 2020, di gestione italiana situato nella località turistica di Skanes.

https://www.edenviaggi.it/margo