edizione Nazionale
Alessandro Brignoli nominato responsabile Uvet Personal Travel Specialist
notizia pubblicata 20 Gennaio 2020 alle ore 11:50 nella categoria Tour operator

Alessandro Brignoli, risorsa già operativa in Uvet da tempo, è il nuovo responsabile di Personal Travel Specialist, il progetto del Gruppo Uvet composto da 110 professionisti che offrono su tutto il territorio nazionale servizi dedicati e personalizzati di viaggi e vacanze leisure. Brignoli ha assunto il nuovo incarico dal 1° gennaio 2020.

A congratularsi con Alessandro Brignoli per il nuovo incarico in Uvet è Ezio Birondi, presidente di Uvet Retail, che commenta: “Do il mio personale benvenuto ad Alessandro a capo di un canale di distribuzione strategico per Uvet nel quale ripongo la massima fiducia. L’intento comune è condurre insieme il progetto PTS verso le crescite che tutti ci aspettiamo”.

Alessandro Brignoli, classe 1980, è nato a Bergamo e ha iniziato il suo percorso professionale in una delle principali agenzie della città. In Uvet dal 2014, ha svolto l’incarico di Direttore di Filiale, prima di ricoprire il ruolo di Senior Sales Manager nella divisione Business Travel – Piccole e Medie Imprese di Uvet Retail.

Personal Travel Specialist, nato a fine 2014, è un progetto che – forte di oltre 6.000 clienti soddisfatti – testimonia l’impegno di Uvet nell’ambito della distribuzione turistica, anche verso canali più innovativi, moderni e contemporanei.