edizione Nazionale
2020 anno speciale per scoprire la Malesia con Dimensione Turismo
notizia pubblicata 24 Gennaio 2020 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Il MOTAC, Ministero del Turismo, Cultura e Arte malese lancia l’iniziativa ‘Visit Malaysia 2020’, per celebrare le numerose ricchezze e attrazioni del Paese, con uno sguardo particolare a tradizione e innovazione. Un calendario lungo un anno ricco di eventi, attrazioni e servizi portati alla massima efficienza. Dimensione Turismo, in sinergia con MOTAC, offre programmi selezionati, che nel 2020 presenteranno le tante meraviglie malesi al massimo del loro splendore.

Il primo tour proposto da Dimensione Turismo per il 2020 è ‘Malesia Explorer’: un viaggio completo su base collettiva da 12 giorni e 9 notti, con partenze ogni lunedì dai principali aeroporti italiani da aprile a settembre. Le tappe di questo tour: la vibrante e avveniristica capitale Kuala Lumpur, le fresche e verdeggianti Cameron Highlands, l’affascinante Penang con il quartiere coloniale Georgetown patrimonio Unesco dell’umanità, Banding e la sua natura straordinaria, per concludere con un soggiorno mare a Redang, paradiso tropicale di rara bellezza.

‘Il Meglio del Borneo’, tour su base collettiva da 11 giorni e 8 notti, con partenze ogni domenica dai principali aeroporti italiani, da gennaio a ottobre. Dopo la visita alla moderna Kuala Lumpur, la cultura e la tradizione di Kuching con crociera sul fiume Sarawak e visita al centro di riabilitazione degli Urang Utan di Semenggok; Batang Ai con escursione imperdibile nel cuore della giungla e visita del villaggio indigeno Iban. Tra mangrovie, cascate e foreste rigogliose, fauna tropicale e sorgenti termali, questo tour è un tuffo nella più incontaminata natura malese.

E infine il tour ‘Kuala Lumpur, Redang e Singapore’, programma di 11 giorni e 8 notti, con partenze giornaliere da aprile a settembre con Singapore Airlines. Questo programma combina l’atmosfera vibrante e gli straordinari skyline delle due metropoli asiatiche al relax e alla bellezza unica dell’isola di Redang, vero paradiso tropicale e importante centro per la salvaguardia delle tartarughe marine.

www.dimensioneturismo.com.