edizione Marche
Una nuova sede ad Ancona per Tour2000AmericaLatina
notizia pubblicata 21 Gennaio 2020 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro America, Sud America, Messico, Cuba e i Caraibi, inaugura la nuova sede in via Primo Maggio 16 ad Ancona.

Nuovi uffici con spazi di lavoro sempre più funzionali si estendono su una superficie di 600 mq su due piani che accoglie il Reparto Booking con Sergio Armani come Supervisor in un ampio open space, oltre a tutti gli uffici della direzione generale, della segreteria, amministrazione, marketing e della Direzione Commerciale in carica a Bruno Normanno. Grandi spazi al secondo piano sono stati pensati per accogliere le riunioni mensili con tutta la forza vendita sul territorio italiano.
“Abbiamo deciso di investire in nuova location ad Ancona per sostenere la crescita del nostro organico che vedrà a breve l’acquisizione di nuovi specialisti del nostro reparto booking, sempre con esperienza decennale, e l’ampliamento della nostra forza commerciale con l’ingresso di nuovi promotori per essere sempre più vicini alle agenzie di viaggi e rafforzare il presidio sull’intero territorio nazionale”, afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina.
I nuovi spazi moderni dal design fresco e contemporaneo occupano un intero edificio nella zona Baraccola di Ancona, sede di aziende e istituzioni nazionali e locali. La nuova sede è stata realizzata pensando alla creazione di luoghi per meeting formali, per momenti di aggregazione e per offrire migliori opportunità e servizi alle agenzie di viaggi che collaborano con Tour2000AmericaLatina.