edizione Emilia Romagna
Club Italy Spa Wellness approda sul portale emiliaromagnawelcome.com
notizia pubblicata 24 Gennaio 2020 alle ore 11:20 nella categoria Ospitalita'

Club Italy Spa Wellness,il club che offre differenti proposte turistiche e termalii n Emilia Romagna, destinate ai mercati esteri, entra a far parte del portale www.emiliaromagnawelcome.com: rete di imprese finalizzata alla promozione del turismo e alla valorizzazione della Regione.

Club Italy Spa Wellness è un progetto nato nel 2015, su iniziativa del COTER, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna e realizzato in collaborazione con APT Servizi. L’ampia offerta di pacchetti turistici e di benessere rivolta a tutti coloro che desiderano vivere un momento di relax e svago, è ora consultabile nella sezione ‘Offerte’ del sito Emilia Romagna Welcome.

L’offerta di Club Italy Spa Wellness si sviluppa in 4 diverse tematiche: Spa & Dolcevita per gli amanti del buon vivere; Spa & Slow Tourismper chi ama la natura; Spa & Food, per coloro che desiderano unire il piacere del cibo ai migliori trattamenti termali; Wellness Water Experience, chesfrutta il potere terapeutico delle millenarie acque termali.

Il programma di Club Italy Spa Wellnessvede coinvolte le Terme dell’Emilia Romagna, dislocate in tutta la regione, dai monti fino al mare: Terme di Monticellivicino a Parma e Terme della Salvarola a Modena, Terme San Luca e Terme dell’Agriturismo a Bologna. In Romagna aderiscono Terme di Castrocaro, il Grand Hotel Terme della Fratta di Bertinoro, a Bagno di Romagna il Roseo Euroterme Wellness Resort, l’Hotel Terme Santa Agnese e Grand Hotel Terme Roseo, e sul mare Riminiterme.

Gli ospiti nazionali ed internazionali – agevolati dalla presenza dei TO esteri e da ATP nelle principali fiere di settore – potranno scegliere tra numerose soluzioni di vacanza, sia in short che in long weekend, suddivisi per tipologia e centro termale. Inoltre l’attività turistica del Club verrà consolidata dall’attivazione di campagne web promozionali incentrate su proposte di benessere e salute.

I pacchetti vacanza promossi da Club Italy Spa Wellness sono disponibilie consultabili online sulla piattaforma Emilia Romagna Welcome: punto di riferimento turisticoper una migliore userfriendly experience. https://www.emiliaromagnawelcome.com/offerte-hotel/italy-spa-wellness