edizione Nazionale
Anche il fascino delle Seychelles a Bit2020
notizia pubblicata 31 Gennaio 2020 alle ore 11:30 nella categoria borse e fiere

Seychelles Tourism Board Italia conferma la sua partecipazione a BitMilano 2020 per raccontare la destinazione e le novità al trade e al pubblico di consumatori. Per l’Ente è importante incontrare direttamente anche il mondo consumer, verso cui, durante l’anno, viene fatta promozione tramite campagne mirate sui principali portali online dedicati al turismo, sui social networks e sulle principali testate, anche cartacee, del settore.

“Il focus di quest’anno è indubbiamente l’anniversario dei 250 anni dal primo insediamento nell’arcipelago – dice Monette Rose, Direttrice dell’Ente – A tal proposito verranno organizzati molti eventi nelle isole principali che attireranno l’attenzione dei locali e dei visitatori, offrendo la possibilità di scoprire, oltre al mare e alla natura rigogliosa, anche l’affascinante cultura seychellese. Il prossimo mese di ottobre, inoltre, ci sarà un’importante novità nel campo ricettivo con l’apertura del nuovissimo resort Club Med sull’isola di St. Anne”.

Il 2019 è stato un anno importante per l’incoming, infatti “gli arrivi totali nell’arcipelago hanno superato ogni previsione e aspettativa e l’Italia registra un incremento del 12% rispetto all’anno scorso con 27.289 visitatori”, conclude Monette Rose.