edizione Nazionale
eDreams ODIGEO acquisisce Waylo, piattaforma di prenotazione alberghiera
notizia pubblicata 27 Gennaio 2020 alle ore 11:46 nella categoria Turismo

eDreams ODIGEO ha stipulato un accordo di acquisto con RoamAmore Inc., società fondata nella Silicon Valley che gestisce la piattaforma di prenotazione di hotel TheWaylo.com. Questo acquisto fornisce a eDreams ODIGEO una significativa e innovativa tecnologia basata sull’intelligenza artificiale e una competenza di alto livello nel settore alberghiero, consentendo così alla società di espandere ulteriormente l’offerta di hotel e pacchetti dinamici con contenuti aggiuntivi da migliaia di hotel in tutto il mondo.

“Siamo sempre alla ricerca delle tecnologie più moderne per applicarle e offrire più opzioni, valore aggiunto e un servizio migliore ai nostri 18 milioni di clienti in tutto il mondo, migliorando al contempo ogni aspetto della nostra azienda. Abbiamo un’attività che genera un forte flusso di cassa gratuito, permettendoci di puntare ad opportunità di crescita strategiche, che offrano valore alla nostra azienda, ai nostri clienti e ai nostri azionisti. Con questa acquisizione, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra offerta di hotel e pacchetti dinamici, fondamentali per la strategia di diversificazione dei prodotti e dei ricavi che sta rendendo la nostra azienda una realtà sempre più interessante, diversificata e sostenibile”, ha detto Dana Dunne, CEO di eDreams ODIGEO.

“Siamo entusiasti di entrare a far parte di una delle più grandi compagnie di viaggi online del mondo. Condividiamo infatti l’obiettivo comune di proporre agli utenti esperienze di viaggio uniche attraverso la tecnologia e non vediamo l’ora di contribuire alla diffusione di questi benefici a milioni di viaggiatori in tutto il mondo”, ha aggiunto Angik Sarkar, CEO e Founder di Waylo.

La chiusura della transazione soggetta alle consuete condizioni, dovrebbe avvenire entro il quarto trimestre dell’anno fiscale 2020 di eDreams ODIGEO (primo trimestre dell’anno solare 2020).