edizione Lombardia
Alidays vince il Premio Industria Felix 2020
notizia pubblicata 28 Gennaio 2020 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Alidays è presente nell’albo d’oro delle migliori imprese della Lombardia per affidabilità finanziaria e crescita ininterrotta dal 2007 al 2018. Il riconoscimento è stato ricevuto giovedì 23 gennaio 2020 a Milano presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, in occasione del Premio Industria Felix, che ha attestato, su 32 mila bilanci esaminati, le 58 aziende lombarde che si sono distinte per performance gestionali.

L’indagine, presentata durante l’evento, è stata condotta con l’Ufficio Studi di Cerved, analizzando i bilanci dell’anno 2018 di società di capitali lombarde con fatturati sopra i due milioni di euro.

Giunto alla sua 4^ edizione, il premio è organizzato dal trimestrale Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Regione Lombardia, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria e Confindustria Lombardia.

L’evento vanta le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Lidl Italia, Sustainable development, Grant Thornton, Studio legale Iacobbi. Media partner della manifestazione sono Ansa e Il Sole 24 Ore.