edizione Campania
San Severino Park Hotel & Spa entra nel network Best Western
notizia pubblicata 28 Gennaio 2020 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Nuova acquisizione per il network Best Western in provincia di Salerno dove, con il brand Sure Hotel Collection by Best Western, entra nel gruppo San Severino Park Hotel & Spa, 4 stelle a Mercato San Severino.

130 camere e 4 sale meeting, ristorante interno e SPA sono i pilastri dell’offerta della nuova struttura localizzata a 15 km da Salerno e Cava de’ Tirreni. L’hotel è in favorevole posizione rispetto all’uscita dell’autostrada A30 che consente di raggiungere sia le più note località turistiche locali sia le destinazioni a vocazione commerciale e industriale del territorio. L’albergo offre 4 tipologie di camera: classic, superior, junior suite e suite family.

La struttura è oggi un perfetto esempio di progetto di ospitalità versatile e flessibile, ideale per un soggiorni business, incontri di lavoro ma anche per eventi speciali e break di vacanza.

“Quel che ci aspettiamo con l’ingresso nel network Best Western è potenziare le vendite su nuovi segmenti di clientela e infatti, anche con questo obiettivo, abbiamo di recente concluso un significativo restyling di 24 camere deluxe – afferma Delfino Pagano, direttore dell’albergo – Con la sua gamma di servizi, ampia e di qualità, la nostra struttura rappresenta un’unicità localmente e crediamo che anche per Best Western possa rappresentare una significativa presenza sul territorio”.

San Severino Park Hotel & Spa, Sure Hotel Collection by Best Western conta su una solida offerta per il segmento MICE: le 4 sale meeting accolgono infatti fino a 250 persone. Il ristorante interno L’Ulivo assicura eccellenti soluzioni F&B per business lunch, catering per eventi, cene aziendali. Giardino e piscina rappresentano spazi extra d’eccellenza per eventi speciali anche per il segmento wedding.

The Spa Comfort Zone è un’area di 950 mq, che entro il 2020 sarà ampliata fino a 2000 mq, dotata di piscina con cascate di acqua, piscina idromassaggio, area relax con chaise longue e angolo tisane, 2 cabine per bagno turco, sauna, docce emozionali, stanza del sale, cascata di ghiaccio, cabine per trattamenti estetici e massaggi. All’interno dello spazio benessere anche la Palestra dove è possibile prenotare allenamenti con il personal trainer. L’accesso alla SPA e alla palestra, aperto alla clientela esterna, è a numero chiuso e su prenotazione. Completa l’offerta dell’albergo, il parcheggio, dotato anche di colonnine di ricarica Tesla, e due garage gratuiti per gli ospiti.
Gli iscritti ai programmi fedeltà Best Western Rewards e WorldHotels Rewards che soggiornano in questo hotel da oggi 27 gennaio 2020 al 27 aprile 2020, ottengono doppi punti.