edizione Sicilia
Hakuna Travel presenta nuovo sales e destinazione new entry del 2020
notizia pubblicata 28 Gennaio 2020 alle ore 11:53 nella categoria Tour operator

Importanti novità per Hakuna Travel. Il TO siciliano infatti presenta il suo nuovo referente commerciale per la Sicilia occidentale. Si tratta di Daniele Nigrelli che vanta una certa esperienza nel settore alberghiero avendo ricoperto il ruolo di direttore di alcune strutture ricettive siciliane.

Per quanto riguarda la programmazione i prodotti di punta di questa stagione Mare Italia sono le seguenti strutture: Himera Beach, Costa Verde, Torre del Barone, Athena Resort, Borgo dei Fiuzzi, e tra i family village Nicotera Beach Village, Pizzo Calabro Resort, Stella Marina, Complesso Antares, Serenusa Village, Serene’, Arenella Resort, Floriana Resort e Torre Serena.

“Torna ovviamente la Tunisia – sottolinea Vincenzo Vasta, amministratore unico del TO – su cui quest’anno avremo delle strutture in esclusiva con operativo voli charter da Palermo, Catania e Napoli da giugno a settembre 2020. Ovviamente riproporremo, e siamo gli unici in Sicilia – aggiunge Vasta – il nostro Mini tour sahariano in 4×4, con guida/accompagnatore per una clientela che cerca un prodotto di qualità. E ci saranno altre strutture in Tunisia da noi commercializzate su Yasmine Hammamet e Djerba, quest’ultimo con volo diretto da Roma e Malpensa. Grazie alla collaborazione dei nostri commerciali Angela Fazio (commerciale Sicilia Orientale), Daniele Nigrelli (commerciale Sicilia Occidentale) Mariano Dalia (commerciale Campania) in tutta la rete agenziale italiana – conclude – saremo sempre più vicini alle agenzie di viaggio e pronti commercialmente ad essere tra i migliori operatori nazionali e tra i più competitivi sul mercato Mare Italia, Tunisia e Sharm el Sheikh”.

E proprio la destinazione sul Mar Rosso sarà la novità di Hakuna Travel che verrà servita con partenza da Catania dal 25 luglio al 12 settembre con volo charter operato dalla compagnia Egyptair con Airbus A220 da 125 posti a sedere. Infine, il 2020 riserva per il TO un’ulteriore novità: il booking online.