edizione Nazionale
OYO Hotels & Home sceglie Sabre come partner strategico a lungo termine
notizia pubblicata 29 Gennaio 2020 alle ore 12:40 nella categoria Alberghi

Sabre Corporation ha siglato una partnership strategica a lungo termine di portata globale con OYO Hotels & Home. Grazie a questa partnership, le strutture ricettive di OYO saranno a dispozione di 900.000 adv di tutto il mondo tramite la soluzione di connettività GDS alimentata da SynXis, la piattaforma fornita da Sabre Hospitality Solutions. Questo consentirà ad OYO di aumentare le proprie prenotazioni e offrirà a tutta la rete di proprietari attivi di accrescere i propri profitti.

“In OYO Hotels & Home abbiamo sviluppato forti competenze di collaborazione con i partner di distribuzione, e siamo davvero entusiasti di poter avviare questa partnership con Sabre – ha affermato Maninder Gulati, Global Chief Strategy Officer di OYO Hotels & Home – I proprietari di hotel e case vacanza sono le colonne portanti della nostra azienda, e riteniamo che questa collaborazione consentirà loro di aumentare notevolmente la domanda ed ampliare la loro portata. “La profonda esperienza di Sabre e le sue riconosciute capacità di gestire grandi volumi di proprietà e di transazioni ne fanno il partner preferenziale di OYO”.

L’accordo prevede che OYO Hotels & Home venga connesso con i diversi GDS, tra cui Sabre, e possa così accedere a un’ampia gamma di opportunità di business in tutto il mondo. Oltre a consentire di offrire l’ampio portfolio di soluzioni di alloggio attraverso numerosi canali di distribuzione, l’accordo permette ad OYO di connettersi con le grandi aziende e cominciare a stabilire dei contratti con RFP, ottimizzando i Consorzi e generando così revenue supplementari per il brand OYO.

“Siamo lieti di essere stati scelti come partner da OYO Hotels & Home. Siamo certi di poter fornire soluzioni tecnologiche innovative e una connettività avanzata affinché il brand possa continuare ad sviluppare la sua posizione mondiale – ha affermato Frank Trampert, Managing Director & Chief Commercial Officer, EMEA & APAC di Sabre Hospitality Solutions – Abbiamo messo a disposizione di OYO un nuovo modello di distribuzione, che permetterà di accrescere la sua presenza nei mercati di tutto il mondo, oltre a supportare gli agenti di viaggio nel raggiungere il loro obiettivo di soddisfare le esigenze in costante evoluzione dei loro clienti”.