edizione Emilia Romagna
Aeroporto di Bologna primo in Europa ad inaugurare un ‘Welness Center’
notizia pubblicata 30 Gennaio 2020 alle ore 11:11 nella categoria Aeroporti

É stato inaugurato all’aeroporto ‘Marconi’ di Bologna per il nuovo ‘Wellness Center’, la prima palestra aperta in uno scalo europeo: sviluppata in collaborazione con Technogym, è aperta sia ai dipendenti della società di gestione dell’aeroporto sia a quelli delle altre aziende che operano nella struttura con un personal trainer sempre a disposizione, ma a breve verrà aperto anche ai passeggeri della ‘Marconi Business Lounge’.

La palestra, denominata ‘Blq Fitness Lounge’, si trova al secondo piano del Terminal passeggeri, con vista sulla pista di volo, e si sviluppa su di una superficie di 700 mq, con oltre 30 attrezzi di Technogym, sala corsi e spogliatoi.
“Siamo contenti – commenta il presidente di Aeroporto di Bologna Enrico Postacchini – di offrire ai nostri dipendenti e agli ospiti della Lounge questa opportunità di wellness in aeroporto, una soluzione di altissimo livello, non solo dal punto di vista sportivo e della salute, ma anche tecnico ed estetico, che si sposa perfettamente con i nostri valori di centralità del cliente, valore delle persone e lungimiranza”.
“Siamo molto orgogliosi. Oltre all’indubbio valore sociale del progetto, siamo molto felici di essere presenti coi nostri più innovativi prodotti all’aeroporto, la principale porta d’ingresso alla Wellness Valley e al Technogym Village, per gli oltre 25.000 ospiti che ogni anno ci fanno visita da tutto il mondo”, dice il presidente e fondatore di Technogym, Nerio Alessandri.