edizione Veneto
La magia di Venezia a San Valentino al Sina Centurion Palace
notizia pubblicata 03 Febbraio 2020 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della Sina Hotels affacciato sul Canal Grande, invita a vivere il giorno degli innamorati nella città che consacra il romanticismo: Venezia.

‘Love me’ è lo speciale pacchetto da regalare alla propria amata per festeggiare San Valentino e vivere Venezia in maniera esclusiva ed insolita a bordo di un taxi di lusso degustando canapè e Champagne lasciandosi incantare dalla città vista dall’acqua. Il pacchetto include il soggiorno, minimo 2 notti, in camera deluxe, prima colazione con vista sul Canal Grande, tour di un’ora con luxury taxi privato con champagne e canapè. Infine, per celebrare l’amore, una cena romantica a lume di candela per 2 persone con menu esclusivo ‘San Valentino’ ideato dall’Executive Chef Giancarlo Bellino all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, (il costo del pacchetto a partire da euro 1.200 euro per 2 notti per 2 persone).

Il Sina Centurion Palace è situato nel triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana della Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. Diretto dal General Manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo ‘Small Luxury Hotels of the World’, il Sina Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti; dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso Palazzo dove sorge il Sina Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.

L’Antinoo’s Lounge & Restaurant è il ristorante del Sina Centurion Palace guidato dall’Executive Chef Giancarlo Bellino, la cui cucina è riconosciuta e celebrata dalle maggiori guide enogastronomiche.

www.sinahotels.com