edizione Nazionale
Taglio della lamiera per Beyond, la terza nave di Classe Edge di Celebrity Cruises
notizia pubblicata 04 Febbraio 2020 alle ore 12:21 nella categoria Crociere

Con il taglio della lamiera presso il cantiere navale Chantiers de l’Atlantique, a Saint-Nazaire, Celebrity Beyond, la terza nave della pluripremiata serie Edge di Celebrity Cruises, ha fatto il primo passo verso la sua costruzione.

“Celebrity Beyond è il naturale passo successivo della serie Edge – ha detto Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd – La serie Edge è votata all’innovazione e al superamento di ogni barriera e convenzione, e Celebrity Beyond proseguirà proprio in questa direzione”.

“Con il lancio della nostra Serie Edge, Celebrity Cruises ha rivoluzionato il modo di viaggiare in crociera. Celebrity Edge ha impressionato il mondo intero con il suo design e il suo essere innovativa in tutto e per tutto; Celebrity Apex ha portato l’esperienza di vacanza a bordo all’apice delle sue possibilità, e adesso con Celebrity Beyond, ci spingeremo oltre ancora una volta – ha aggiunto Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises – Anche se non possiamo dire molto per il momento, Celebrity Beyond sarà un incanto”.

“Nella lunga storia di successi di RCCL e Celebrity, questo è un nuovo importante traguardo -ha affermato Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique – Celebrity Beyond sarà il simbolo di questa collaborazione fondata sulla fiducia reciproca e su un comune spirito innovatore”.

Dopo l’arrivo a Southampton di Celebrity Apex, la seconda nave della serie, programmato ad aprile 2020, il gruppo si attende la consegna di Celebrity Beyond per l’autunno 2021.

www.celebritycruises.it