edizione Sicilia
Vivere Pantelleria si sdoppia e rafforza la presenza a Bit 2020
notizia pubblicata 04 Febbraio 2020 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Costanti e sempre innovativi, l’agenzia viaggi e tour operator Vivere Pantelleria – Why Not Travel, presenzia anche quest’anno la piazza della Bit. Quest’anno i soci della VP saranno al fianco della Regione Sicilia, presso il Padiglione 3, desk 10 C, per incontrare decision maker, esperti del settore, buyers e viaggiatori.

La programmazione estiva 2020 vede un ampliamento delle rotazioni volo che inizieranno dai primi di maggio a fine ottobre (ogni sabato) dai maggiori aeroporti italiani del nord Italia. Nel mese di agosto si aggiungerà anche il volo diretto da Roma.

Anche il Comune di Pantelleria sarà presente alla manifestazione all’interno dello stand realizzato dalla Western Sicily. In quest’occasione Vivere Pantelleria insieme agli altri operatori partner locali presiederà lo stand fornendo informazioni sull’isola. Lunedì 11 febbraio alle ore 12 si terrà una conferenza stampa, presso lo stand, nella quale interverranno il vicesindaco Maurizio Caldo, il responsabile commerciale di Vivere Pantelleria Danilo Giglio, il direttore del Consorzio Pantelleria Island Fabio Casano. Sarà un’ottima occasione per incontrare gli operatori che investono costantemente sul territorio, richiedere informazioni, preventivi vacanza e ricevere in anteprima assoluta una copia del catalogo Estate 2020.