edizione Nazionale
TH Resorts ha scelto MyForecast come Revenue Software
notizia pubblicata 06 Febbraio 2020 alle ore 11:33 nella categoria Alberghi

TH Resorts decide di affidarsi alla tecnologia di MyForecast sviluppata dai revenue manager di Sicaniasc hospitality. Grazie all’utilizzo di MyForecast, il gruppo TH Resorts potrà ottimizzare i tempi di lavoro e azzerare del tutto i margini d’errore gestendo le vendite in modo centralizzato, più velocemente e, soprattutto, in maniera efficace.

Sicaniasc hospitality consolida la sua presenza come partner qualificato di strutture ricettive e soprattutto di gruppi alberghieri di eccellenza, confermandosi leader sul mercato del “Travel Tech” per l’hospitality, oltre che per i servizi di consulenza e formazione.

“Fare bene revenue management è un’attività indispensabile per gestire al massimo le propria struttura. In TH Resorts oggi gestiamo, pianifichiamo e monitoriamo le tariffe e il revenue di ben 31 alberghi e siamo ancora in forte sviluppo. Abbiamo scelto MyForecast Revenue Software come supporto decisionale per le strategie tariffarie del gruppo perché riteniamo indispensabile velocizzare le nostre attività quotidiane di analisi e tariffazione e, inoltre, crediamo sia fondamentale riuscire a monitorare il quadro generale della situazione di gruppo oltre che dei singoli hotel, compito molto più semplice ed efficace grazie alla visualizzazione chiara e intuitiva che MyForecast ci propone”, ha detto Cesare Cavagna, Senior Revenue Manager TH Resorts.