edizione Nazionale
Glamour TO punta su Centro e Sud America e accoglie Filippo Gillo
notizia pubblicata 06 Febbraio 2020 alle ore 12:45 nella categoria Tour operator

Glamour TO continua la sua crescita e si espande su nuove mete a lungo raggio accogliendo nel suo team Filippo Gillo, nuovo Product Manager per Messico, Baja California e Centro Sud America. Il TO viareggino si distingue da oltre vent’anni per l’approccio sartoriale in destinazioni di tutto il mondo e il lavoro di squadra, fatto di attenzione alle tendenze e di forte sinergia commerciale; è da sempre in continua evoluzione con nuovi obiettivi e nuove strategie, rimanendo però nel tempo costantemente fedele a se stesso. Nelle prossime stagioni saranno in questa parte del mondo alcune delle novità proposte da Glamour.

Gillo, viene da 19 anni di esperienza nel TO, e vede il suo ingresso in Glamour come una grande opportunità. “La Glamour è uno dei pochi TO che in questi ultimi anni sta avendo una crescita costante e continua, grazie al grande lavoro e agli investimenti che Luca Buonpensiere ha fatto e continua a fare per la sua azienda”, ha detto Gillo.

Gillo ha le idee chiare sulla sua strategia per sviluppare il mercato dell’America Latina, in crescita per antonomasia: “Ritengo che la conoscenza del prodotto vada di pari passo con la divulgazione e promozione dello stesso per ottenere quello che a mio avviso è il giusto mix per la finalizzazione delle vendite. Conto molto sulla nostra squadra commerciale, composta da colleghi preparati e capaci di trasmettere alle adv la filosofia di Glamour, la conoscenza delle destinazioni ed il nostro modus operandi. In Glamour vengono inoltre organizzati numerosi incontri con gli adv per esporre le novità, condividere le nostre conoscenze ed incontrare rappresentanti delle varie destinazioni che proponiamo”.

Uno dei punti di forza di Glamour TO è andare incontro al viaggiatore, riuscendo a soddisfare diversi tipi di target di viaggiatore. Anche per l’America Latina e la prossima stagione punteranno sulla varietà, rimanendo al contempo focalizzati sulla tipologia di viaggiatore esigente che li ha resi famosi: “Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste che riceviamo e al contempo di sviluppare proposte di viaggio variegate ed ancora “più glamour” pensate per viaggiatori esperti ed esigenti. Ho tante idee e progetti al riguardo, molte novità che sono certo incontreranno il favore del mercato”, conclude Gillo.

www.glamourviaggi.it