edizione Nazionale
Le tariffe speciali di Flexible Autos per l’estate in Spagna
notizia pubblicata 07 Febbraio 2020 alle ore 10:20 nella categoria Assicurazioni

Flexible Autos lancia l’offerta dedicata alla Spagna che prevede uno sconto del 20% per il noleggio auto ad Alicante, Malaga e Palma di Maiorca scegliendo il rent a car Wiber. L’offerta è valida per prenotazioni fino al 28 febbraio con presa auto fino al 31 dicembre 2020, le adv possono in questo modo agevolare il loro lavoro con gli strumenti ideati e proposti dal broker specialista Noleggio Auto B2B pensati appositamente per le prenotazioni di questa estate.

Flexible Autos lavora con più di 80 fornitori in tutto il mondo e, aggiorna costantemente la sua offerta permettendo agli agenti di viaggio una vasta scelta di prodotti noleggio auto nel mondo in più di 22.000 località distribuite in oltre 120 paesi. I prodotti sono al 100% commissionabili.

Tra i punti di forza del Broker Specialista, oltre alla Tariffa Classic spicca la Tariffa Premium, attualmente è disponibile in oltre 61 Paesi con 40 fornitori, su numerose destinazioni, tra cui le più richieste quali Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia, Francia e molte altre, include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. È senza dubbio l’opzione più conveniente dato che, inoltre, è senza deposito o con deposito ridotto.

Altro strumento importante per le adv è il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos. È un optional che si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio. Gli adv, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web Flexibleautos.it, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il Prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa.

www.flexibleautos.it