edizione Nazionale
New entry in Turchia per i GoResort by Going
notizia pubblicata 14 Febbraio 2020 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

I GoResort approdano in Turchia con il ‘Latanya Park Resort’. Il TO amplia il portfolio dei GoResort con la struttura a Bodrum in Turchia: un villaggio incastonato tra macchia mediterranea e costa che si affaccia sul Mar dell’Egeo con 204 sistemazioni che si suddividono in Standard, Family e Deluxe. La spiaggia è ampia, dotata di pontile e attrezzata con lettini ed ombrelloni.

“Il GoResort Latanya Park ci permette di aggiungere una nuova destinazione nel Mediterraneo e conferma la crescita del segmento villaggistica che arriva a sei strutture complessive – afferma Emmer Guerra, brand manager del TO – Un complesso alberghiero con grande potenziale per il mercato italiano in grado di combinare perfettamente l’offerta balneare e la qualità del soggiorno con un rapporto qualità/prezzo molto competitivo”.
Oltre alla Turchia Going amplia la sua programmazione anche in Egitto: accanto al GoResort Abo Nawas sono stati aggiunti itinerari alla scoperta dell’Egitto Classico e la navigazione sul Nilo con la crociera Luxor-Assuan. Tutti questi nuovi programmi di viaggio sono combinabili in soggiorni con estensione al GoResort Abo Nawas. Le novità di programmazione del TO guardano con grande attenzione al Sud Italia visti gli impegni charter da Napoli, Bari e Roma per il nuovo GoResort Latanya Park. Proprio per questo il mese di gennaio si è aperto con 2 tappe di formazione sulle novità per l’estate 2020 che hanno coinvolto le piazze di Napoli e Siracusa.
“Alla fine dei nostri sette appuntamenti in tutta Italia abbiamo incontrato 350 agenzie con l’obiettivo di crescere e di aprirci sempre di più al mercato”, ha concluso Guerra.