edizione Nazionale
Al via la 4^ edizione di ‘Futura On Tour 2020’
notizia pubblicata 11 Febbraio 2020 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Dopo le prime date a Bergamo e Verona, all’interno dei rispettivi aeroporti, ‘Futura on Tour’ si sposta in altre 6 città italiane. Prossima tappa, mercoledì 12 febbraio a Torino. Non è un caso che il roadshow sia cominciato proprio da due aeroporti: gli aeroporti del nord, infatti, rappresentano per Futura Vacanze un nodo centrale e strategico sia per il prodotto Italia sia estero. I charter di Futura Vacanze partono da Malpensa, Bergamo e Verona, come ad esempio il volo full charter operato da Albastar – unico diretto – per l’isola di Porto Santo.

In tutto saranno oltre 600 gli adv che la Direzione di Futura Vacanze incontrerà a Torino, e poi Padova, Milano, Erba, Roma e infine Napoli. Al centro di questi incontri, sempre molto apprezzati dagli adv, ci saranno i prodotti Futura Vacanze con le novità, le iniziative commerciali e le offerte. Con una sempre più forte e ricercata sinergia con le adv, per far comprendere al meglio i vantaggi dell’offerta e dei prodotti. Non solo. Il rapporto con le agenzie di viaggio si strutturerà lungo tutto l’anno attraverso la formazione, la presenza, il supporto costante.

“Sono ben 12 in Italia e 5 all’estero i Futura Club che quest’anno presentiamo agli adv con il Futura On Tour, un’ottima occasione di formazione per le adv che vogliono approfondire la conoscenza della nostra programmazione. Per noi è molto importante camminare al fianco delle agenzie, seguirle e affiancarle nella conoscenza del prodotto fornendo sempre un’adeguata consulenza nella vendita”, dice Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.