edizione Nazionale
Per l’Expo2020 di Dubai Made propone due pacchetti speciali
notizia pubblicata 14 Febbraio 2020 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Per la prima volta nella storia, nel 2020 l’Esposizione Universale si svolgerà in un paese arabo: Expo2020 è programmata a Dubai dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021. Per l’occasione MADE ha creato 2 pacchetti speciali dedicati.

‘Speciale Expo 4 giorni e 3 notti’: un breve tour che non tralascia le attrazioni principali di Dubai. La visita della città vecchia parte dal quartiere di Bastakiya e dal forte Al Fahidi per poi attraversare il creek e raggiungere i souk dell’oro e delle spezie. Uno stop doveroso per immortalare il Burj Al Arab, il famoso hotel a forma di vela e la Moschea di Jumeirah. Si prosegue poi con un’avventura nel deserto con cena al campo tendato. La terza giornata è interamente dedicata a Expo, con una visita ai padiglioni principali nelle tre strutture: Sostenibilità, Mobilità e Opportunità. Prezzo finito a partire da 1.050 euro. Include tasse aeroportuali, prenota sicuro, 3 pernottamenti con trattamento di camera e colazione, ticket di ingresso per l’Expo di 1 giorno, visita di mezza giornata della città moderna, safari nel deserto con cena, trasferimenti da/per l’aeroporto.

‘Speciale Expo 6 giorni e 5 notti’: anche questo tour, che permetterà ai viaggiatori di godere più lentamente delle emozioni che riserva l’Expo2020Dubai, inizia con la visita della città vecchia, cuore antico e pulsante della metropoli, fino ai souk, al rinomato hotel Burj Al Arab e la Moschea di Jumeirah e termina anch’esso la prima giornata con l’avventura tra le dune del deserto e una cena al campo tendato, sotto la luce delle stelle. Questo pacchetto, a differenza del tour breve di 4 giorni, dedica ben tre giornate alla visita dell’Expo, visitando giorno per giorno le tre strutture principali dell’esposizione: Sostenibilità, Mobilità e Opportunità. Prezzo finito a partire da 1.290 euro. Include tasse aeroportuali, prenota sicuro, 5 pernottamenti con trattamento di camera e colazione, ticket di ingresso per l’Expo di 3 giorni, visita di mezza giornata della città moderna, safari nel deserto con cena, trasferimenti da/per l’aeroporto.