edizione Nazionale
‘I Love Americas’: alla scoperta delle Americhe con Robintur, Alidays e Quality Group
notizia pubblicata 12 Febbraio 2020 alle ore 12:50 nella categoria Tour operator

Alla scoperta delle Americhe, approfittando di buoni sconto fino a 300 euro su tutta la programmazione di Alidays e Quality Group. È ‘I love Americas’, la seconda delle promozioni del 2020 di Robintur Travel Group, che prende il via oggi in tutte le adv Robintur e Viaggi Coop e fino al 28 marzo consente di prenotare la propria vacanza nel continente americano a condizioni particolarmente vantaggiose con i 2 TO.

Nel particolare contesto di queste settimane, in cui l’Oriente è molto penalizzato dalle scelte dei viaggiatori, Robintur ha scelto di proporre una forte campagna promozionale per la destinazione dell’Occidente per eccellenza, il continente americano. L’iniziativa si rivolge sia a clienti che desiderano una soluzione ‘on the road’, con un viaggio su misura, sia a chi preferisce la sicurezza del tour organizzato, con la consulenza e le proposte di Alidays oppure di Quality Group. Dalle atmosfere andine a quelle caraibiche, dalle vedute glaciali dell’Alaska a quelle della Patagonia, passando per le grandi capitali americane, la promozione copre un’ampissima tipologia di viaggi e destinazioni, mirando a un target di potenziali clienti particolarmente vasto.

L’iniziativa è valida sulle partenze di tutto il 2020 e su pacchetti di minimo 2 passeggeri con volo e 7 pernottamenti. Prevede uno sconto per il cliente finale di valore variabile da un minimo di 100 euro fino a 200 e 300 euro, a seconda del valore della spesa complessiva nel viaggio.

‘I love Americas’ è supportata da una forte campagna di comunicazione online ed offline: volantini e canali digitali di Coop, monitor, manifesti e flyer nella rete di vendita di Robintur Travel Group, annunci sui social media (con l’hashtag #IloveAmericas) e il mini-sito dedicato www.iloveamericas.it, che consente di ricevere i buoni sconto direttamente via mail.

Per valorizzare al meglio le sinergie tra canale fisico e digitale, sono in programma anche una serie di appuntamenti nelle agenzie del gruppo Robintur che, fino a fine mese, presenteranno le tante destinazioni allettanti alla scoperta delle Americhe su cui è possibile godere della promozione.