edizione Emilia Romagna
‘Shuttle Italy Airport’ festeggia il suo compleanno il giorno di San Valentino
notizia pubblicata 12 Febbraio 2020 alle ore 10:30 nella categoria Trasporti

‘Shuttle Italy Airport’ compie 4 anni il giorno di San Valentino. Prime corse test avvenute a fine gennaio 2016 e avvio dei collegamenti di linea quotidiani tra Rimini e l’aeroporto ‘Guglielmo Marconi di Bologna’ all’inizio del successivo mese di febbraio.

Festeggia il suo 4° compleanno nel giorno degli innamorati, San Valentino, con un’iniziativa speciale. Tutti i viaggiatori che, durante quelle 24 ore, acquisteranno online un viaggio sullo Shuttle, avranno uno sconto del 50% sul costo del biglietto. Una promozione valida solo il 14 febbraio 2020, per viaggi da e per Rimini, Cesena e Bologna. Soprattutto, utilizzabile in una giornata a scelta entro e non oltre il 31 dicembre 2020. Con il biglietto si riceverà anche un regalo del marchio del gioiello per lei e per lui ‘Marlù’. Un buono sconto del 10% per acquisti sul sito www.marlugioielli.it, utilizzabile – una sola volta – da ogni cliente Shuttle che ha usufruito della promozione di San Valentino e anch’esso utilizzabile entro e non oltre fine dicembre 2020.

E sempre da San Valentino ‘Shuttle Italy Airport’ aggiungerà una nuova possibilità di viaggio locale sui suoi bus. Aprirà la corsa Rimini-Cesena e Cesena-Rimini: biglietto per adulti a 10 euro e 5 per i bambini.

“Dal 2016 siamo costantemente cresciuti anno dopo anno. Abbiamo aumentato copertura territoriale dei nostri mezzi, raccordandoci e migliorando il sistema di inter-mobilità tra i diversi vettori del nostro territorio e della regione e le sue diverse piattaforme: ferro, gomma, aereo – spiega Roberto Benedettini, amministratore unico di Vip srl – il nostro volume di passeggeri cresce ogni 12 mesi in doppia cifra e nel 2019 abbiamo raggiunto il picco di viaggiatori stranieri. Dopo 3 anni in cui il loro numero era sempre attorno al 42 o 43% del totale, nel 2019 abbiamo raggiunto e superato di qualche decimale il 45%. È un ulteriore segnale positivo non solo per lo Shuttle ma per tutta la Romagna e il gradimento sempre maggiore che questa destinazione raccogli e a livello internazionale”.