edizione Nazionale
Vivere&Viaggiare con Bluvacanze risponde ai suoi clienti H24
notizia pubblicata 14 Febbraio 2020 alle ore 12:16 nella categoria Agenzie di viaggi

I clienti delle agenzie del Gruppo Bluvacanze non sono mai soli, infatti, ha riscosso alto gradimento il servizio di ‘Assistenza Clienti H24’, attivo in fase pilota da ottobre 2019 ed ora portato a regime: un numero telefonico operativo tutti i giorni dell’anno e contattabile da ogni parte del mondo a cui il cliente può sempre rivolgersi. Un servizio pensato con una duplice finalità: da una parte supportare l’operatività quotidiana dei singoli punti vendita e, dall’altra, fornire la massima assistenza e sostegno ai clienti in viaggio in caso di emergenza ed imprevisti.

“Le recenti notizie di attualità ci confermano che un servizio come quello offerto dal Gruppo Bluvacanze è sempre più strategico per supportare in ogni circostanza gli adv Vivere&Viaggiare e Bluvacanze, nonché per assistere tutti i clienti, indipendentemente dal punto vendita in cui hanno prenotato – ha detto Claudio Busca per la Direzione Generale Leisure – L’assistenza clienti H24 è un valore aggiunto per le agenzie del Gruppo Bluvacanze che si affianca ai normali canali di comunicazione. Solo una struttura aziendale a carattere industriale è, infatti, in grado di dare un servizio come questo alle agenzie ed una sicurezza a suoi clienti”.

Al contatto telefonico dell’assistenza clienti H24 risponde personale qualificato del Gruppo Bluvacanze che fornisce ai clienti in viaggio il supporto necessario per risolvere la problematica. Il servizio ha permesso di intervenire velocemente e con successo a supporto dei clienti delle agenzie che hanno avuto necessità personali o momenti di difficoltà durante la loro vacanza, anche in orari notturni. La velocità e l’efficienza del personale dedicato a questo servizio ha permesso di avere riscontri e valutazioni molto positivi sia da parte dei clienti sia da parte delle agenzie.