edizione Nazionale
Il Mondo in Mano lancia catalogo dedicato a Grecia e Albania
notizia pubblicata 17 Febbraio 2020 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Il Mondo in Mano TO lancia l’edizione 2020 del catalogo dedicato ai soggiorni in Grecia e Albania. 88 pagine ricche di proposte per tutti i gusti e tutte le tasche, dal nord al sud della Grecia e dal nord al sud dell’Albania. Tante le novità di quest’anno: prima tra tutte l’ampliamento dello spazio dedicato all’Albania, visto il boom di richieste registrato nel 2019 da parte di turisti di tutta Europa. La Terra delle Aquile ha destato l’interesse di molti curiosi viaggiatori sia per le sue località balneari tipicamente turistiche, situate perlopiù nella parte meridionale del paese, che per le sue mete meno note dell’entroterra e del nord dall’affascinante natura incontaminata e rilassante.

Riconfermati i tour individuali e di gruppo, e via libera alle nuove proposte come i City Break e una selezione delle strutture ricettive adatte a tutti i badget e a tutte le esigenze. Grazie al legame con la società di navigazione Adria Ferries, il TO offre ai clienti la possibilità di partire da Trieste, Ancona e Bari per Durazzo con partenze plurisettimanali certi di affidarsi alla qualità, alla sicurezza e alla professionalità di una Compagnia tutta italiana.

Per quanto riguarda la Grecia, invece, rimane consolidata la programmazione dello scorso anno con i tour classici, di gruppo e individuali e i super richiesti viaggi evento ‘Notti dopo degli esami’ con destinazione a scelta tra Corfù, Zante, Lefkada e Saranda. Da non perdere il nuovo braccialetto ‘Let’s Party’, offerto gratuitamente a tutti i partecipanti, che dà diritto a tanti vantaggi esclusivi: assistenza H24, convenzioni con ristoranti, bar e locali ed escursioni a prezzi agevolati organizzate dai nostri corrispondenti in loco.

Anche per la Grecia, il nuovo catalogo offre una vasta gamma di strutture selezionate con oltre 100 tipologie di sistemazione e per ogni località la possibilità di personalizzare la vacanza.

Possibilità di partenza da Ancona, Venezia e Brindisi per Igoumenitsa e Patrasso prenotando con Grimaldi Minoan Lines e da quest’anno linea diretta da Ancona per Corfù.

Obiettivo del TO è puntare alla qualità dei servizi offerti e delle strutture, proponendo pacchetti in grado di soddisfare una molteplicità di fabbisogni turistici che vanno dall’esigenza di pace e relax, alla frequentazione di località note per la movida, fino ad aree di interesse storico-culturale e naturalistico.