edizione Lombardia
Planetaria Hotels acquisisce la gestione dell’Hotel Indigo Milan
notizia pubblicata 17 Febbraio 2020 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

“Con orgoglio e soddisfazione annunciamo l’acquisizione della gestione dell’Hotel Indigo Milan. Si tratta di un’operazione in franchising, la prima che affrontiamo nella nostra storia aziendale, con un top player internazionale dell’hôtellerie: IHG, Intercontinental Hotel Group, che conta più di 5.000 hotel nel mondo”, ha detto Planetaria Hotels.

Già presente sul territorio nazionale con 10 alberghi di proprietà, a 4 e 5 stelle, con l’acquisizione di Hotel Indigo Milan Planetaria Hotels arriva a quota 11 strutture; è presente a Milano con 5 hotel: Château Monfort, Enterprise Hotel, Residenza delle Città, Milan Suite Hotel e Hotel Indigo Milan.

“Le due grandi novità di questa operazione sono proprio l’apertura di Planetaria Hotels alla formula del franchising e l’acquisizione della sola gestione dell’Hotel Indigo Milano. Intercontinental Hotel Group è per noi un partner d’eccezione con il quale abbiamo moltissime affinità. Sarà di certo una nuova e coraggiosa avventura in perfetto stile Be As You Are”, racconta Damiano De Crescenzo, DG di Planetaria Hotels.

L’Hotel Indigo Milan, boutique hotel 4 stelle, è un omaggio all’alta sartoria italiana degli anni ’50 e dispone di un bar, di un ristorante (aperti anche al pubblico esterno), di una sala meeting e di 51 camere disposte sui 5 piani di un palazzo nobiliare del 1820.

“Planetaria Hotels darà il suo tocco di personalità a questo magnifico palazzo con la sua meravigliosa corte interna, per raccontare il connubio tra storia, stile ed eleganza della vecchia Milano e la contemporaneità del design della Milano di oggi, dinamica ed effervescente”, prosegue Sofia Gioia Vedani, AD di Planetaria Hotels. www.planetariahotels.com