edizione Nazionale
Sabre, il ceo Sean Menke tra i protagonisti dell’ITB Conference a Berlino
notizia pubblicata 18 Febbraio 2020 alle ore 10:03 nella categoria Turismo

Sean Menke, presidente e ceo di Sabre, sarà protagonista dell’intervista che inaugurerà il Marketing & Distribution Day dell’ITB Conference, il 5 marzo 2020 a Berlino. In un faccia a faccia con l’esperta dell’industria di viaggi Charlotte Lamp Davies, Menke illustrerà la sua visione sul futuro di Sabre come creatore e fornitore di un marketplace per i viaggi personalizzati, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori moderni. I due discuteranno inoltre dell’evoluzione dell’industria verso un retailing intelligente, del ruolo delle piattaforme tecnologiche e dell’importanza delle partnership strategiche e proficue con i player di vari segmenti del settore, come quelle instaurate di recente da Sabre.

L’edizione di quest’anno dell’ITB Conference, che ha come motto ‘Smart Tourism for Future: sustainable, digital and relevant’, mira a colmare il divario tra crescita, sostenibilità ed aspettative dei clienti. Anche altri leader di Sabre si uniranno a Menke per illustrare le loro prospettive sugli attuali trend e sviluppi nell’ambito della tecnologia per i viaggi e su ciò che si aspettano per il futuro.

Sabre sarà presente con due stand in fiera, uno nella hall 9 dedicato alle soluzioni tecnologiche per il settore alberghiero e alle relazioni con i supplier, e un altro nella hall 5.11, dedicato alle offerte per le agenzie di viaggio.