edizione Sicilia
Agriturist organizza eventi di formazione tra Noto e Palermo
notizia pubblicata 18 Febbraio 2020 alle ore 11:00 nella categoria Eventi

Agriturist insieme a professionisti esperti di marketing del settore turistico e dell’ospitalità offre alcune giornate di formazione gratuita per imparare a gestire la comunicazione on-line, l’uso dei social media marketing, acquisire tecniche di vendita e strategie per migliorare i risultati dell’ospitalità. Incluso anche un focus su check-up e monitoraggio della struttura. Gli eventi si terranno il 2 marzo dalle 14 alle 18 presso l’Agriturismo Terra di Pace a Noto, e il 9 marzo dalle 9 alle 17 presso l’Agriturismo Masseria la Chiusa di San Giuseppe Jato.

A tenere i seminari Francesco Tumminello, esperto in comunicazione web della giovane start-up ContentU, che spiegherà come migliorare la presenza online delle strutture ricettive e gestire la comunicazione in modo efficace per vendere e fidelizzare, dal sito web ai social media. Interverranno anche Teresa Perrone ed Anna Anello, esperte rispettivamente in sales & marketing per gli hotel e check-up e supporto gestionale. Dopo oltre 10 anni all’interno di Errequadro, società di consulenza rivolta all’hotellerie, oggi entrambe hanno fondato il brand Curò, consulenza hotel con l’obiettivo di supportare in modo particolare boutique hotel, piccole strutture ricettive e start-up del settore dell’ospitalità. Nel portfolio di ContentU hotel come il 5 stelle Metropole Maison D’Hotes di Taormina, e altre strutture ricettive di pregio siciliane.

Per info e iscrizioni: [email protected][email protected].

https://www.eventbrite.it/e/agriturist-a-noto-lagriturismo-che-vende-tickets-94265728331?fbclid=IwAR17ChFCQwX3xWI6gB5Ke6CGTl6A9VtXD2upsVKgCok5pXvsffPCkuBMP8c