edizione Lombardia
Hilton Milan lancia la promozione ‘Upgrade Your Meeting’
notizia pubblicata 21 Febbraio 2020 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Hilton Milan è un hotel ubicato nel distretto di Porta Nuova, protagonista negli ultimi anni di un importante progetto di riqualificazione urbana ed architettonica. L’hotel offre un comodo accesso sia alla rete di trasporti urbani, sia a quella nazionale ed internazionale, trovandosi a poca distanza dalla stazione di Milano Centrale e dal terminal per i tre aeroporti milanesi.

Hilton Milan è così la scelta ideale per un meeting sia per la sua posizione strategica, sia per facilities e servizi pensati appositamente per il MICE. All’area eventi è dedicato un intero piano, con soluzioni adatte a ospitare ogni tipo di evento da 6 fino a 200 persone. Le sale meeting, illuminate da luce naturale, sono pensate per offrire comfort, funzionalità e stile. Hilton Milan dispone anche di una ballroom, ideale per cene di gala, mostre e congressi; lo spazio si può modulare in tre aree più piccole e vanta tutti gli accessori e i servizi personalizzati necessari per un evento ben riuscito. Il personale Hilton dedicato è a disposizione in ogni momento, dalla pianificazione all’esecuzione, per garantire un evento memorabile e di successo.

All’insegna dell’eccellenza anche l’ambito ristorativo. Il concept culinario, ideato dall’Executive Chef Paolo Ghirardi, nasce da una attenta ricerca dei prodotti, volta a costruire opzioni di ristorazione adatte ad ogni circostanza e tipologia di evento.

Fino a fine febbraio Hilton Milan propone la promozione Upgrade Your Meeting, che prevede i seguenti vantaggi esclusivi per tutti gli eventi che si svolgeranno entro giugno (ad esclusione del mese di marzo): 1 upgrade gratuito con accesso all’executive lounge ogni 15 camere confermate per notte (non cumulabile); schermo, video proiettore e sistema audio gratuito nelle sale; 1 camera complimentary per notte ogni 25 confermate (non cumulativa); upgrade dei menu per Coffee Break e pranzo.

Il team eventi di Hilton Milan è altamente qualificato e vi seguirà ad ogni passo, con una pianificazione meticolosa, al fine di garantire il successo del vostro meeting.