edizione Nazionale
Superfast Ferries presenta la promozione ‘Early Booking’ e la nuova edizione del catalogo
notizia pubblicata 24 Febbraio 2020 alle ore 12:24 nella categoria Trasporti

Al via la promo ‘Early Booking’ che consente di prenotare entro il 29/2/2020 la vacanza in Grecia risparmiando il 20%. La promozione, con disponibilità limitata e da applicare alle tariffe ufficiali da catalogo 2020, è valida per i viaggi di sola andata o di a/r fino al 31 dicembre 2020.

Superfast Ferries è la compagnia che, a partire dal 1995, ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico introducendo traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia-Grecia e isole interne riducendo drasticamente i tempi di percorrenza. Oggi la compagnia opera tra Italia e Grecia con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Venezia e Bari.

La promozione ‘Early Booking’ prevede la modifica delle date e dell’itinerario ma non l’annullamento, anche quando la prenotazione è già stata confermata. In caso di modifica effettuata dopo la scadenza di validità dell’offerta dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2020, calcolata solo sulla tratta modificata. Lo sconto si applica sulle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, auto con portapacchi la cui altezza supera i 2 metri, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza, moto e rimorchi fino a 2,50 metri di lunghezza e 2 metri di altezza. L’offerta è applicabile anche al Camping on Board solo per le partenze da Bari e Venezia. La promozione è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles e con tutti gli altri sconti riportati nel catalogo 2020, fatta eccezione per l’offerta bambino.

Le condizioni dettagliate dell’offerta Early Booking, così come tutte le altre promozioni, sono consultabili online sul sito www.superfastitalia.it e sul catalogo 2020 scaricabile dallo stesso sito.