edizione Lazio
Anche l’Aldrovandi Villa Borghese nella lista di Forbes Travel Guide 2020
notizia pubblicata 26 Febbraio 2020 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

L’Aldrovandi Villa Borghese ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di hotel consigliato da Forbes Travel Guide 2020. Il sistema di classificazione globale, famoso in tutto il mondo, ha scelto l’Aldrovandi Villa Borghese per le sue caratteristiche peculiari: eleganza e tranquillità.

Questi sono i punti di forza dell’hotel che, pur trovandosi nel cuore della Città Eterna, è un’oasi tranquilla e rilassante all’interno del caos metropolitano.

Nelle suite e nelle camere finemente arredate, spaziose e confortevoli con un interior decoration diverso per ogni tipologia e lontano dalla standardizzazione. Nel giardino privato, custode di una scenografica piscina dalle linee sinuose, che si svela inaspettato, incastonato al centro dei tre edifici che compongono l’albergo e che garantiscono la privacy, la quiete e il relax più completi, dove gli ospiti possono godere di un perfetto relax dopo una giornata frenetica e assaporare un ottimo cocktail al garden Bar.

Nella MYTHA SPA, il luogo ideale per concedersi un benessere a tutto tondo. Composta da una Fitness Suite ha tutto quello che serve per tonificarsi e rilassarsi.
Nell’offerta gastronomica, raffinata nel ristorante Assaje, fregiato della prestigiosa stella Michelin, e casual e accurata nel Grill, dove la cucina mediterranea incontra quella internazionale.

“Sono fiero che questo riconoscimento sia stato assegnato alla nostra bella realtà, un traguardo importante raggiunto da tutto il Team”, ha detto il direttore Francesco Mussinelli.

Per la guida, queste qualità unite a tutte le caratteristiche di un resort di lusso rendono l’Aldrovandi Villa Borghese un luogo d’eccezione.