edizione Friuli Venezia Giulia
Regione lancia promozione su skipass per chi dorme in Fvg
notizia pubblicata 04 Marzo 2020 alle ore 11:50 nella categoria Territori

Prosegue la campagna che la Regione, attraverso PromoTurismoFVG, ha avviato per contenere gli effetti dell’emergenza Coronavirus sul comparto turistico.

L’ente di promozione e gestione del turismo regionale lancerà un’iniziativa a favore della montagna con promozioni sugli skipass per chi decide di dormire in Friuli Venezia Giulia. Attraverso gli alberghi e gli operatori aderenti ai Consorzi e alle reti di impresa, saranno attivati pacchetti turistici che consentiranno di sciare gratis a chi pernotta. I dettagli delle offerte saranno consultabili da domani sul sito www.turismofvg.it.

L’iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione su radio nazionali e locali, nonchè sui social media, che andrà in onda già dalle prossime ore.

Parallelamente, PromoTurismoFVG continuerà a veicolare il claim ‘Fvg aperto per vacanza’, declinando i 19 buoni motivi per visitare il Friuli Venezia Giulia, tra cui le sue città d’arte, i siti Unesco, la montagna, il mare di Grado e Lignano, le Dolomiti e il Collio, San Daniele e Montasio. L’obiettivo della campagna intende sottolineare che da oggi solo scuole e università restano chiuse per limitare i rischi del contagio, mentre imprese commerciali, bar e ristoranti, musei, teatri, cinema, eventi sportivi e offerte culturali hanno mantenuto o ripreso la normale attività