edizione Piemonte
SkyUp sospende i voli per Torino dal 5 marzo al 25 ottobre
notizia pubblicata 04 Marzo 2020 alle ore 12:15 nella categoria Compagnie aeree

La direzione di SkyUp Airlines ha deciso di sospendere temporaneamente i voli per Torino, una rotta che si trova nella zona a rischio di coronavirus in Italia. Queste modifiche entrano in vigore il 5 marzo.

“Abbiamo grandi progetti per l’Italia. Quest’anno, lo schedule prevede oltre 10 destinazioni da Kiev e regioni. Ma non possiamo ignorare la situazione attuale e le preoccupazioni delle persone, pertanto, stiamo riducendo il traffico aereo con il Paese fino a quando la situazione non tornerà alla normalità “, ha affermato Yevhenii Khainatskyi, CEO di SkyUp Airlines.

Torino è una regione turistica attraente, la rotta è popolare e il vettore aereo è interessato al suo sviluppo. Una volta stabilizzata la situazione, SkyUp prevede di riprendere i voli sospesi.

I passeggeri che hanno acquistato i biglietti per voli cancellati devono richiedere un rimborso o concordare con il vettore la possibilità di riprenotare su voli alternativi del vettore.

Se i biglietti sono stati prenotati sul sito Web della compagnia aerea, è necessario inviare un’e-mail a [email protected] con la corrispondente richiesta di rimborso o per un rerouting gratuito.

Se i biglietti sono stati acquistati tramite una rete di agenti o tramite servizi specializzati, è necessario contattare il punto vendita per un rimborso.