edizione Lombardia
Travel Hashtag, la 2^ edizione posticipata a martedì 26 maggio
notizia pubblicata 05 Marzo 2020 alle ore 09:45 nella categoria Eventi

Milano è già lavoro sulla riprogrammazione di alcune tra le iniziative sospese a seguito delle ordinanze che hanno sconvolto il calendario degli eventi nel capoluogo lombardo.

E proprio Milano sarà il fil rouge della 2^ edizione di Travel Hashtag che tornerà martedì 26 maggio a partire dalle 11.30 presso l’auditorium delle Torri Garibaldi con il tema ‘Metropoli e Turismo’. «
“Non vediamo l’ora di accogliere partecipanti e partner nella cornice di un evento che, anche grazie ad un parterre di relatori di primo piano, proverà a delineare linguaggi e contenuti della comunicazione da rivolgere ai viaggiatori di domani – spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag che aggiunge – Silvia Perrella ed io vogliamo ringraziare Wiko, il Comune di Milano, Europ Assistance Italia, Repower, Trenord, SEA Aeroporti di Milano, Aegean Airlines, Etihad Airways, TripAdvisor, Airbnb, Bimbo in Viaggio, LBS, Personal Media, CV Start e Tramè per il supporto e la disponibilità”.

Il mondo del turismo ha voglia di ripartire e la conferma di Travel Hashtag è uno dei segnali che il settore è vivo più che mai e pensa al futuro.