edizione Nazionale
Futura Vacanze: con ‘Muoviamoci’ nessuna penale in caso di annullamento
notizia pubblicata 05 Marzo 2020 alle ore 13:02 nella categoria Tour operator

Futura Vacanze presenta la campagna ‘Muoviamoci’ promozione che consente ai clienti di poter annullare, per qualsiasi motivo, le prenotazioni dei villaggi italia e villaggi estero confermate entro il 31 marzo 2020.

‘Muoviamoci’ prevede l’annullamento della pratica senza alcun addebito di penale fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza o 14 giorni per il periodo compreso tra il primo e il 23 di agosto 2020. Questa garanzia si applica integralmente sul soggiorno, sui pacchetti con volo ITC o nave, sulle tasse e sui diritti – spiega Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze – Sono necessari gesti che dimostrino vicinanza ai nostri principali partner: le adv. A loro dobbiamo poter dare, in questo complesso scenario, uno strumento concreto nei confronti dei clienti. Siamo certi che insieme, tutta la filiera turistica, riuscirà, a superare anche questo momento così difficile”, conclude Coccia.

Parte integrante della campagna, la creazione di materiali ad hoc come locandine B2B, DEM, banner e attività social dedicate.