edizione Nazionale
Finnair: flessibilità prenotazioni per voli prenotati prima del 30 aprile
notizia pubblicata 10 Marzo 2020 alle ore 11:20 nella categoria Compagnie aeree

Finnair desidera offrire la flessibilità necessaria per apportare cambiamenti alle prenotazioni e ha aggiornato la propria politica di modifica dei biglietti. Ciò significa che ora si possono effettuare anche nuove prenotazioni a marzo e aprile in tutta tranquillità.

Si possono modificare le date del proprio viaggio in modo elastico senza costi aggiuntivi e viaggiare fino al 30 novembre 2020, se: la prenotazione è stata effettuata al più tardi il 30 aprile 2020; la data di partenza del viaggio prenotato è antecedente al 30 novembre 2020; il volo è operato e commercializzato da Finnair sul biglietto Finnair; ci sono posti disponibili sul nuovo volo scelto; la modifica verrà effettuata entro il 30 novembre 2020.

Se si desidera apportare modifiche ai voli e scegliere una data successiva per il viaggio, va contattato il servizio clienti Finnair o la propria adv. Finnair è a servizio della propria clientela anche su Twitter @FinnairHelps, su Facebook e tramite chat su https://www.finnair.com/it-it
Ecco come modificare la data del viaggio: andare su Gestisci prenotazione e selezionare le nuove date disponibili per il viaggio; va contattato il servizio clienti Finnair o la propria agenzia di viaggio; se si è in possesso di una prenotazione di gruppo, contattare la propria adv.

L’elenco completo dei voli cancellati da Finnair e le condizioni applicate a seguito del coronavirus possono essere reperite sul sito www.finnair.com/info