edizione Nazionale
Upgrade gratuito su Heathrow Express per i pax con status Star Alliance Gold
notizia pubblicata 10 Marzo 2020 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Star Alliance e Heathrow Express offrono ai passeggeri con status Star Alliance Gold l’upgrade gratuito quando viaggiano su Heathrow Express, il servizio ferroviario non-stop tra l’aeroporto di Heathrow e la stazione centrale di Paddington a Londra – di soli 15 minuti di percorrenza – che ogni giorno trasporta 17.000 persone sulla propria flotta di treni completamente elettrici.

Usufruire dell’offerta è semplice. Basta acquistare un biglietto di classe standard di sola andata oppure di andata-e-ritorno. Una volta saliti in treno, i passeggeri possono scegliere uno dei posti disponibili in classe Business First, mostrando al controllore il proprio biglietto ferroviario insieme alla carta Star Alliance Gold. I servizi in Business First prevedono quotidiani e riviste gratuiti, più spazio per le gambe, sedute più ampie, un tavolo personale, una presa di corrente in corrispondenza di ogni posto e TV a bordo.

“Siamo lieti di accogliere i titolari di carta Star Alliance Gold su Heathrow Express. Grazie all’upgrade gratuito possono usufruire del nostro servizio rapido e frequente”, ha detto Les Freer, Director di Heathrow Express.

“Apprezziamo molto che Heathrow Express fornisca ai nostri passeggeri con status Gold questo vantaggio. Si tratta di un ulteriore esempio di partnership locali e regionali che si unisce ad altre che continuiamo a sondare al fine di migliorare ulteriormente il valore dello status Star Alliance Gold”, ha affermato Renato Ramos, Director Loyalty dell’Alleanza.

La promozione è aperta a tutti i frequent flyer che detengono lo status Gold in uno dei 20 Programmi Frequent Flyer offerti dalle compagnie aeree membre di Star Alliance e sarà valido fino a nuovo avviso. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili su: www.staralliance.com/en/heathrow-express.