edizione Nazionale
La ripresa del turismo ricomincia da Travelexpo, noi #restiamoacasa
notizia pubblicata 12 Marzo 2020 alle ore 12:59 nella categoria Cronaca

Tenuto conto di quanto previsto dal D.P.C.M. del 09/03/2020 e dall’Ordinanza della Regione Siciliana n. 3 dell’ 08/03/2020, anche noi abbiamo scelto di cambiare la nostra organizzazione. Il team della Logos continuerà a fornire i suoi tradizionali servizi di consulenza, di marketing e supporto alla commercializzazione attraverso le tradizionali comunicazioni telefoniche, watsapp, skype, anche attraverso video call specificatamente prenotate come avveniva per gli appuntamenti fisici, chiamando allo 091.519165, negli orari di ufficio. Sempre su appuntamento concordato, viene garantita la presenza di uno dei componenti dello studio nei canonici orari di apertura, per inderogabili esigenze che necessitano di accesso ai nostri locali.

Lavoriamo quotidianamente da casa sul nostro www.travelnostop.com (per inviare i comunicati stampa scrivere a [email protected]) per informarvi e aggiornarvi confidando con ottimismo e positività che la ripresa del turismo ricominci da Travelexpo, la Borsa Globale dei Turismi che anche noi, insieme a tanti altri protagonisti del turismo, vogliamo considerare la casa comune degli operatori turistici professionali ed imprenditoriali del turismo sia del pubblico che del privato. Per questo ci siamo messi comodi per riflettere, pensare e prepararci ad agire un momento dopo che l’emergenza virus sarà superata e definitivamente cessata. Il turismo in Italia ha subito una brutta battuta di arresto, ma è ancora in gara, anzi ai nastri di partenza, in attesa del giro della safety car e pronto a scattare a semaforo verde. Perché il turismo riparte da Travelexpo.

Ogni cittadino e tutte le aziende devono assumersi le proprie responsabilità dando un contributo fondamentale per fermare l’espansione del covid-19, stando a casa e da casa facendo ognuno il meglio che è nelle proprie possibilità, puntando a ritornare alla normalità il prima possibile.

Noi stiamo facendo la nostra parte.

Per informazioni e contatti scrivere a [email protected].