edizione Nazionale
‘Allenati per ripartire’: il Quiz time di Tour2000 America Latina per gli adv
notizia pubblicata 17 Marzo 2020 alle ore 09:02 nella categoria Tour operator

Dato il momento delicato che sta attraversando l’Italia, il team Tour2000 America Latina lancia ‘Quiz Time’ sul Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000 America Latina su Facebook, un modo divertente per tenersi allenati e approfondire la conoscenza di tutte le destinazioni dell’America Latina.

I quiz si divideranno in tre categorie e saranno contraddistinti da tre colori: verde per le domande più facili che permetteranno all’agente di ottenere 2 punti, arancione per le domande intermedie per ottenere 4 punti e blu per le domande complicate per registrare 6 punti. I quiz riservati agli agenti di viaggio del gruppo saranno pubblicati ogni giorno dal lunedì al sabato dal 16 marzo al 4 aprile.

I primi 3 adv che otterranno più punti riceveranno come omaggio un libro fotografico sul Messico, un trolley, zaini e pochette firmati Tour2000 America Latina. Per poter accedere all’iniziativa ‘Allenati per ripartire’ è necessario iscriversi al Gruppo Privato Agenti di Viaggio Tour2000 America Latina su Facebook.