edizione Emilia Romagna
Linea bus Rimini – San Marino sospesa fino a sabato 25 marzo
notizia pubblicata 13 Marzo 2020 alle ore 12:40 nella categoria Trasporti

Le aziende di trasporto su gomma ‘Bonelli Bus’ e ‘Fratelli Benedettini Spa’, comunicano che, a partire da domani, sabato 14 marzo e fino a sabato 25 marzo, le corse quotidiane della linea internazionale Rimini – San Marino saranno tutte sospese.

Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa, imprese titolari del servizio alla luce dell’attuale situazione sanitaria, ritengono doveroso ed opportuno seguire le indicazioni fornite dalle Istituzioni italiane e sammarinesi, mirate ad adottare tutte le iniziative utili al contrasto della diffusione del virus Covid -19 e a favorire il distanziamento sociale fra le persone.

Scelta certamente difficile, ma inevitabile, pur nella consapevolezza di sospendere un servizio di collegamento essenziale per gli abitanti delle due città e dei territori di Rimini e della Repubblica di San Marino.

Bonelli Bus e Fratelli Benedettini Spa invitano i passeggeri a seguire su siti e pagine social delle due aziende, aggiornamenti e indicazioni su prossima riapertura del servizio e i suoi nuovi orari.