edizione Lombardia
CiaoAldo azzera le proprie commissioni per gli over 65
notizia pubblicata 17 Marzo 2020 alle ore 09:30 nella categoria Trasporti

“A seguito di un colloquio con l’assessorato ai servizi Sociali di Milano, che ha lanciato l’iniziativa ‘Milano Aiuta’, CIAOALDO piattaforma di driver presente con 300 driver in Milano e 3.000 in tutta Italia, offrirà il servizio senza commissioni a tutti gli over 65, non solo a Milano, ma in tutti i luoghi in cui è presente un autista”, spiegano dalla piattaforma.
E per venire incontro ai meno digitali l’azienda apre un numero dedicato alle prenotazioni il 339.7350284, senza passare da sito o app, che sono comunque attivi, anche con varie caselle mail cliccabili dalla home page. Tutti i driver di CIAOALDO sono certificati con più di 20 punti patente.

Gli autisti di CIAOALDO si presentano a casa e possono effettuare 2 tipi di servizio: il primo è quello di fare piccole commissioni che non è possibile ottenere attraverso le consegne standard dei negozi, ad esempio il ritiro medicinali in farmacia; il secondo è quello tradizionale della piattaforma e cioè guidare l’auto del cliente. Qualora una persona dovesse recarsi in ospedale per fare controlli vari o per riportare a casa un paziente in dimissione, i nostri autisti si presentano con guanti e mascherina e guidano l’auto del cliente – che ovviamente deve avere guanti e mascherina- lo aspettano e lo riportano a casa.

CIAOALDO è presente nell’80% delle province italiane e per verificare la disponibilità di autisti basta chiamare il numero dedicato oppure fare la prenotazione online.