edizione Nazionale
Azul cancella voli per Europa e lancia nuova politica di prenotazione
notizia pubblicata 19 Marzo 2020 alle ore 11:00 nella categoria Compagnie aeree

Azul Linee Aeree Brasiliane annuncia di avere ridotto la propria capacità sui voli domestici e internazionali a seguito dell’emergenza da Coronavirus. In particolare, a partire dal 21 marzo sono stati sospesi tutti i voli dal Brasile a Lisbona (fino al 30 aprile), e dal 22 marzo tutti i voli da Lisbona al Brasile (fino al 1 Maggio). Il network domestico, invece, vede la sospensione dal 23 marzo al 30 giugno dei voli per Parnaiba e altre nove città in tutto il Brasile.

La nuova politica di prenotazione flessibile del vettore prevede per i clienti in possesso di biglietti emessi con connessioni per voli Azul con destinazione/origine Italia (e partenze fino al 31 Maggio 2020), la possibilità di cancellazione con rimborso integrale. Allo stesso modo, i clienti in possesso di biglietti con voli Azul emessi via gds in Italia (partenze fino al 31 Maggio 2020) hanno diritto alla cancellazione con rimborso integrale (periodo di rimborso fino al 31 Marzo 2020).

Il rimborso deve essere chiesto dalle agenzie esclusivamente via BSPLINK (non direttamente da gds).
I voli domestici e intercontinentali di Azul sono presenti con piastrina AD 577 su tutti i principali gds. Oltre che nelle agenzie di viaggio, le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il call center di MST gsa (chiamando il numero 02.43998948 o scrivendo all’indirizzo [email protected]).