edizione Nazionale
Rientrati in sicurezza tutti i clienti di Evolution Travel
notizia pubblicata 20 Marzo 2020 alle ore 13:00 nella categoria Tour operator

Sono tutti rientrati in Italia i clienti di Evolution Travel ancora all’estero nelle mete di medio e lungo raggio. Tutto è andato a buon fine grazie all’attivazione di una triangolazione tra i consulenti di viaggio online, i viaggiatori e le figure preposte internamente dall’azienda, che ha attivato un protocollo ad hoc da seguire al fine di agire in modalità condivisa e coordinata.

Tutte le persone sono state contattate per renderle partecipi dell’evolversi della situazione, per la comunicazione aggiornata in tempo reale delle informazioni di carattere logistico, nonché per smorzare la possibile preoccupazione generata dall’incertezza del momento.

“La priorità di questi giorni per noi, come per tanti colleghi del settore, era far sì che le persone tornassero a casa, dai loro affetti, cercando di rassicurarle il più possibile in merito alla certezza del loro rientro. Forse, mai come adesso possiamo dirci umanamente soddisfatti che tutto sia andato per il meglio. Ora che questo delicato passaggio è concluso, possiamo tornare a concentrarci totalmente sulla strategia per il futuro e sulle attività da dedicare a tutto il network: oltre a mettere a fuoco le prospettive del mercato, l’obiettivo di primo periodo è mantenere vivo il senso di far parte di una community di professionisti che nei momenti di difficoltà trae forza e ispirazione anche dal proprio senso di appartenenza”, commenta Carmine Di Meo, responsabile del reparto booking di Evolution Travel.